a

Lorem ipsum proin gravid a nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat.

Phone:      +1135498746
E-mail:      info@example.com
Address:   Patterson 989,NY
Instagram Feed
FOLLOW:
Image Alt

Chi Siamo

La ricetta della felicità

I nostri ingredienti segreti

Patricia

Non chiamatela chef, lei è la cuoca del Bistrot. Una passione per la cucina, tramandata dal padre e dalla madre. Un amore sconfinato per l'innovazione e il connubio tra i sapori francesi e la tradizione abruzzese. Il desiderio di evocare ricordi, attraverso piatti unici. Ed una pasticceria che incanta.

Riccardo

Perdutamente innamorato della terra e dei suoi frutti. La sua passione incarna alla perfezione lo spirito del Bistrot. E ne fa un gioiello di Alta Quota.

Giuseppe

L'arte oratoria di chi ama raccontare e raccontarsi. Di chi sa attraversare i piatti con storie emozionanti. E presentare sapori e luoghi, con l'amore puro per le sue montagne.

Riccardo Jr.

L'accoglienza giovane e spensierata. La sala è il suo regno, il latino ed il greco le sue passioni. Dispensa consigli e serve a tavola con la maestria e l'eleganza di un poeta.

Dominic

È il Bistrot a 360°. Non manca mai. In cucina offre la sua creatività. In Alta Quota la sua esuberanza e vitalità. Un vortice di forza e di ingegno.

Il nostro Staff

Giusy

È il sorriso del Bistrot. La cortesia e l’eleganza che attraversa la sala. Lasciatevi conquistare.

Simone

Il Bistrot è anche lui. Un mix di tecnica e genialità che trasforma la cucina in una splendida invenzione.

La Nostra Storia

Come nasce un amore (di gusto)

Il Bistrot Rizziero nasce dall’idea di Riccardo, che nel 2016 decide di rilevare un piccolo locale a Rivisondoli, per farne un centro di sapore e innovazione

Grazie al suo amore per la terra, sommato alla creatività di Patricia e all’eloquenza di Giuseppe, diventa presto un’eccellenza del territorio

Le origini del nome sono pura storia, perché il bisnonno di Giuseppe è sempre stato conosciuto in paese, con il soprannome che aveva quando comandava un battaglione in guerra: Rizziero.

PER TE FACCIAMO QUELLO CHE AMIAMO

La nostra cucina per te.

Lasciarti il tempo per assaporare sapori unici, connubi di gusto innovativi. Abbinare racconti di vita a piatti speciali, è il nostro modo di accarezzare i sensi e di evocare sensazioni e ricordi

Al Bistrot Rizziero non dimentichiamo mai il tuo nome e le tue scelte, perché il cliente qui non è mai di passaggio. E’ un amico che torna. Un amico che non mangia da noi. Ma con noi. 

Prodotti freschi a km 0, creatività e tradizione, amore per un lavoro che è prima di tutto, una passione sconfinata

Amiamo consigliarti, ma apprezziamo i tuoi gusti. Adoriamo raccontare e ascoltarti, ma rispettiamo i tuoi spazi. Ci piace pensare che il Bistrot Rizziero sia anche tu

E noi vogliamo renderti felice perché farlo, rende felici anche noi.